martedì 7 ottobre 2008

Road to Torneo in Cammino

Mi sono chiesto: come è nato questo torneo? Ebbene, la prima scintilla scoccò in Australia durante una pausa pranzo. Infatti, mentre eravamo alle prese con i soliti tramezzini fummo folgorati dalla visione di uno spiazzo (addirittura in pendenza) tutto per noi che ci diede per la prima volta la possibilità di misurarci e scontrarci.   Fini 1-1, con un vantaggio iniziale (regalato grazie ad un rigore poi trasformato) subito annullato da un diagonale tagliato del nostro amatissimo Angelo (Sevieri) custode.

Ritornati da Sydney, il desiderio di ri-sfidarci (questa volta su un campo regolamentare) si è concretizzato nella partita del 15 settembre che ha visto contrapporsi  i Jeff’s boys contro i Paul’s boys. L’esperienza di quella sera ha maturato nei  nostri cuori la voglia di dare un seguito a tutto ciò senza che fosse limitato ad un solo incontro. Poi ci ha pensato Saverio a farsi promotore e organizzatore del nostro sogno…

Questo post ha lo scopo di raccogliere tutte le impressioni, le sensazioni ed i sentimenti dei fratelli per come hanno vissuto le prime 2 sfide e per come si accingono a vivere il prossimo torneo.

1 commento:

L'Avvocato ha detto...

A proposito: ma qualcuno di voi ha le foto della nostra prima partita in Australia?

Mario